giovedì 21 Mar 2019
Inizia il primo di una serie di eventi in cui verranno presentate alcune start-up meritevoli per essere seguite e/o finanziate.
Durante l’incontro, verrà presentato il libro “Benvenuti nel 2050” di Cristina Pozzi – co-fondatrice di Impactscool- edito da Egea (MI).
“A quale clima dobbiamo prepararci e che cosa portare con noi? Che cosa si mangerà nel 2050? Come ci si vestirà? In che tipo di città vivranno le persone? Dove andranno a divertirsi i giovani? Quali saranno le esperienze da non perdere? Quali le lingue, le monete, le cure? Come sarà fare shopping e con quali mezzi ci sposteremo?”
19.30 | Registrazione & welcome
19.45 | 3 Start up pitching, Q&A
20.15 | Presentazione Libro “Benvenuti nel 2050” – C. Pozzi
Cristina Pozzi è imprenditrice nel settore profit e no profit, speaker, advisor e angel investor. Dopo aver venduto Wish Days a un gruppo internazionale nel 2016, oggi è co-fondatrice e CEO di Impactscool e co-fondatrice di Checkout Free Technologies (soluzioni AI per la vendita al dettaglio). Su Impactscool Cristina scrive di innovazione e di tecnologia, con particolare attenzione alle possibili implicazioni morali e filosofiche.
verona-loves-start-x2d-up-treccani-futura