giovedì 13 Giu 2019
Cristina Pozzi sarà speaker di Umania – Umanità aumentata e AI: le nuove frontiere del business, organizzato da Iulm IA Lab. In particolare Cristina terrà l’intervento “Essere Umani nel futuro. Le sfide e le opportunità dell’Intelligenza Artificiale”, in programma alle 11.10.
Un appuntamento di alto livello che si propone di diventare il punto di riferimento a livello nazionale per aiutare le aziende a capire in che modo utilizzare, da subito, l’Intelligenza Artificiale per attività di marketing e comunicazione.
L’evento è rivolto a manager, profe”Umania – Umanità aumentata e AI: le nuove frontiere del business”ssionisti, decisori, marketer e startupper coinvolti nella trasformazione AI e Data Driven delle aziende.
Cristina Pozzi si definisce una Future Maker, un’attivista che mira alla divulgazione del futuro e della riflessione etica sulle nuove tecnologie emergenti. È Co-fondatrice e Amministratore Delegato di Impactscool, organizzazione aperta che porta formazione e dibattito sulle nuove tecnologie e sui loro impatti sociali oltre ad insegnare gli strumenti essenziali di educazione al futuro. Cristina ha un passato imprenditoriale di successo ed è investitrice, advisor e mentor di numerose start-up a livello nazionale e internazionale. Grazie a lavoro svolto con Impactscool e al suo percorso professionale Cristina è diventata un membro dei Young Global Leader del World Economic Forum (2019-2024).
IULM – Open Space
umania-x2d-umanit-aumentata-e-ai-le-nuove-frontiere-del-business-treccani-futura