martedì 28 Mag 2019
Il 28 maggio, alle 20.30 a Valdagno, in Provincia di Vicenza, Cristina Pozzi, Ceo e Co-founder di Impactscool, presenterà il suo libro “Benvenuti nel 2050. Cambiamenti, criticità, curiosità” (Egea), in occasione di un evento organizzato a Palazzo Festari nell’ambito del ciclo “Libri in rete”, organizzato da Guanxinet e Comune di Valdagno
A dialogare con Cristina ci sarà Paolo Gubitta, professore ordinario di Organizzazione aziendale e Imprenditorialità e vicedirettore del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali “Marco Fanno” dell’Università di Padova”.
A introdurre e coordinare l’incontro, invece, sarà Scilla Peretti.
Cristina Pozzi si definisce una Future Maker, un’attivista che mira alla divulgazione del futuro e della riflessione etica sulle nuove tecnologie emergenti. È Co-fondatrice e Amministratore Delegato di Impactscool, organizzazione aperta che porta formazione e dibattito sulle nuove tecnologie e sui loro impatti sociali oltre ad insegnare gli strumenti essenziali di educazione al futuro. Cristina ha un passato imprenditoriale di successo ed è investitrice, advisor e mentor di numerose start-up a livello nazionale e internazionale. Grazie a lavoro svolto con Impactscool e al suo percorso professionale Cristina è diventata un membro dei Young Global Leader del World Economic Forum (2019-2024).
Palazzo Festari – Valdagno
presentazione-di-8220-benvenuti-nel-2050-8221-treccani-futura