Da giovedì 15 Nov 2018
a venerdì 16 Nov 2018
Futureland è un evento dedicato alle tecnologie emergenti e al loro impatto nel mondo del business.
Quest’anno saranno approfondite tre tematiche: Blockchain, tecnologie immersive (Realtà virtuale e Realtà Aumentata) e Intelligenza Artificiale.
L’obiettivo è imparare a sfruttare queste tecnologie per creare un vantaggio commerciale competitivo.
Impactscool parteciperà all’evento all’interno di un panel di discussione e con delle Vision Battle su tematiche legate a tecnologie, innovazione e futuro. Inoltre, il team sarà a disposizione per delle mentoring sessions legate a innovazione, startup e impresa e per sessioni “Unconference” nello spazio Experience per rispondere alle domande del pubblico.
L’evento è rivolto a imprenditori, manager, startup, investitori, media e decision maker provenienti da ogni parte del mondo.
Cristina Pozzi è imprenditrice nel settore profit e no profit, speaker, advisor e angel investor. Dopo aver venduto Wish Days a un gruppo internazionale nel 2016, oggi è co-fondatrice e CEO di Impactscool e co-fondatrice di Checkout Free Technologies (soluzioni AI per la vendita al dettaglio). Su Impactscool Cristina scrive di innovazione e di tecnologia, con particolare attenzione alle possibili implicazioni morali e filosofiche.
Andrea Geremicca è uno dei fondatori di Impactscool e ricopre il ruolo di Chief Marketing Officer. Dal 2014 fa parte dell’Organizing team del TEDx Roma ed è visiting professor e Mentor presso la John Cabot University. Ex alunno della Singularity University, presso il Nasa Research Park in Silicon Valley, Andrea studia e racconta nei suoi articoli gli impatti delle tecnologie esponenziali sulla nostra società.
Talent Garden Calabiana – Milano
impactscool-futurland-treccani-futura