IL CORSO
In questo secondo incontro promosso dal team del Future Hub di Vicenza affronteremo il tema della sostenibilità sociale e ambientale. Un argomento politicamente ed economicamente sempre più rilevante in un mondo di risorse limitate e rapida evoluzione tecnologica.
Comprenderemo il concetto e le declinazioni della sostenibilità con esempi e soluzioni su cui imprese e governi stanno lavorando.
Walter Sancassiani
Walter Sancassiani è Direttore e Partner di Focus Lab, azienda di ricerca e consulenza con ventennale esperienza nel mondo della sostenibilità aziendale e urbanistica. Inoltre con la partecipazione e l’organizzazione di centinaia di eventi a livello nazionale e con decine di articoli scientifici pubblicati Walter è anche esperto divulgatore della materia.
Programma
DOCENTI
COSA IMPARERAI
Destinatari
Come funziona