lunedì 15 Apr 2019
Federico Guglielmo Bozzo lavora come geometra e studia ingegneria al politecnico di Torino. Da sempre appassionato di fantascienza e di tecnologia, Federico si interessa in particolar modo all’impatto delle tecnologie sulla società e ai possibili rischi derivanti dalla gestione dei nuovi mezzi che la tecnologia e la scienza ci mettono a disposizione.
Tommaso Spezzacatena, nato a Torino nel 1997, ha frequentato il liceo classico V. Alfieri ed è attualmente iscritto al 3 anno della facoltà di Economia e Commercio a Torino. Da sempre appassionato di innovazione e futuro e in particolar modo al campo della robotica, Tommaso collabora con un giornale che parla di startup e nuove tecnologie. Collabora con Impactscool da un anno e da maggio 2018 è diventato ufficialmente Future Activist.
Petru Capatina è CEO e Co-Founder di A.Glads, startup orientata alla social innovation che si posiziona sul mercato nel segmento di nicchia dei servizi per le persone con disabilità, principalmente quelle motorie. Nel frattempo, sta terminando gli studi in Business Administration and Innovation all’Università di Torino. Appassionato di finanza e tecnologie esponenziali, crede che la nozione e la percezione di “futuro” stiano mutando ogni giorno creando numerosi possibili futuri.
Liceo Scientifico Statale Alessandro Volta – Torino
debate-tech-treccani-futura