lunedì 01 Apr 2019
Cristina Pozzi, Ceo e Co-founder di Impactscool, parteciperà all’appuntamento dell’1 aprile di “Roma Incontra”, di Enrico Cisnetto. Nell’occasione Critina presenterà il suo libro “Benvenuti nel 2050”.
Con Critina interverranno Savino Cassese, Giudice emerito della Corte costituzionale e professore School of Governement Luiss, autore de “La svolta” (Il Mulino); Gianfranco Pacchioni, Prorettore alla ricerca dell’Università di Milano-Bicocca, autore de “L’ultimo sapiens” (Il Mulino) ed Ermanno Bencivenga, Professore di Filosofia Università della California, autore de “La stupidità del male” (Feltrinelli).
L’iniziativa andrà in onda anche in TV: martedì 2 aprile su TG Norba24, canale 510 di Sky, alle ore 23.30 e mercoledì 3 aprile sulle principali emittenti regionali.
Cristina Pozzi è imprenditrice nel settore profit e no profit, speaker, advisor e angel investor. Dopo aver venduto Wish Days a un gruppo internazionale nel 2016, oggi è co-fondatrice e CEO di Impactscool e co-fondatrice di Checkout Free Technologies (soluzioni AI per la vendita al dettaglio). Su Impactscool Cristina scrive di innovazione e di tecnologia, con particolare attenzione alle possibili implicazioni morali e filosofiche.
Palazzo Santa Chiara – Roma
cristina-pozzi-a-8220-roma-incontra-8221-treccani-futura